CONCORDIA 2 CAPANNONI UNO EX-SUPERMERCATO E UNO COME DEPOSITO 2800 MQ. TOTALI

Dettagli

Riferimento CM0004
Prezzo 500.000 €
Tipologia Capannone
Contratto vendita
Comune Concordia Sagittaria
Mq 2.800

informazioni aggiuntive

  
  

All'ingresso di Concordia Sagittaria, comodo all'uscita del casello autostradale di Portogruaro e appena fuori dalla Triestina, vendiamo due capannoni in blocco, ma si valutano anche vendite separate, un capannone è ad uso commerciale con annessi magazzini, depositi e uffici, ora è vuoto ed era adibito a supermercato alimentare. Un altro capannone originariamente era utilizzato come rivendita di materiale ittico, è costituito da un magazzino, servizi igienici e due locali pescheria ora è vuoto misura circa 900 mq. e si sviluppa tutto su un unico piano.
L'immobile commerciale si affaccia su un grande parcheggio è di circa 1.700 mq. e comprende servizi, spogliatoi, centrale termica, uffici, un magazzino al piano seminterrato e uno spazio al primo piano di circa 200 mq. rimasto al grezzo in quanto mai utilizzato, questo spazio può essere adibito ad uffici.
FINITURE- STATO DI MANUTENZIONE
per quanto riguarda il capannone con la superficie commerciale, così come la porzione ad uso deposito, la pavimentazione è in gres porcellanato, così come nei servizi igienici, mentre gli altri vani presentano pavimentazione in cemento industriale lisciato al quarzo. Le porte interne sono in legno mentre gli infissi in alluminio e vetro. Ai lati nord est e ovest sono presenti grandi vetrate che garantiscono una ottima luminosità. La struttura è costituita da fondazioni e plinti in c.a. in opera, pilastri e travi in c.a.p. /acciaio, copertura in travi leggere di acciaio controventato e pannelli metallici prefabbricati con lucernai in policarbonato. La porzione immobiliare presenta impianto elettrico, idrotermosanitario e di climatizzazione. lo stato di manutenzione generale è scarso essendo inutilizzato.
Per quanto riguarda la porzione di 900 mq. adibita a magazzino e/o deposito originariamente era utilizzata come rivendita di materiale ittico, è costituito da un magazzino, servizi igienici e due locali pescheria, si trova in uno stato di manutenzione scarso e le finiture sono simili alla porzione commerciale.
Le due porzioni potrebbero essere collegate in quanto attaccate lungo il lato sud.
La vendita è fatta preferibilmente in blocco ma si valutano anche offerte di acquisto per le due porzioni separatamente essendo già accatastate separatamente.
Entrambi gli immobili nel loro complesso necessitano di essere manutentati.